Dolore al testicolo destro

Buona sera, sono preoccupata per il mio ragazzo mi dice che ha spesso dei dolori fortissimi al testicolo destro che poi gli si irradia all'inguine al ventre bnasso ai reni e mal di testa forte.
Una sera siamo stati al pronto soccorso in seguito a questi dolori gli hanno riscontrato una possibile orchiepididimite e da cio è stato prescritto antibiotico e antidolorifico per 15gg ma i dolori continuano ancora. A seguito di ciò fa una visita da un urologo privato quest'ultimo dice che non è niente di grave che deve stare tranquillo le analisi del sangue vanno tutte bene.
Siamo molto preoccupati lui ha solo 23 anni e non troviamo una risposta a questi dolori che lo tormentano...CHE COSA DOBBIAMO FARE???QUALI ALTRE VISITE E/O ANALISI FARE?
Non so più come fare anche per tranquillizzare lui...
GRAZIE
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

ma è stata fatta una ecografia dell'apparato uro-genitale in toto (testicoli compresi)?

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/