Idrocelectomia e prostatite

un anno fa son stato operato di idrocele, faccio controlli perodici ed è tutto ok. Saltuariamente sia prima che dopo l'intervento ho sofferto di lieve prostatite. vorrei sapere se posso fare palestra con esercizi con i pesi, ovviamente a livello dilettantistico. Ci sono controindicazioni o correlazioni tra pesistica e prostatite ? o intervento idrocele?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se è tutto ok, faccia pure.