Non eiaculazione

salve dottore,ho una preoccupazione enorme..
ho avuto in una giornata 2 rapporti
x quanto riguarda il primo tutto bene..ma il secondo a distanza di poche ore nel momento i cui ho avvertito la sensazione di eiaculazione alla fine non ho eiaculato un bel niente nonostante ciò avvertivo i tipici sintomi post eiaculatori tipo flaccidità del pene ecc
la prego di darmi delucidazioni
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
ciò che descrive non ha alcunchè di patologico, ,quindi non gli sia alcuna importanza.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
la ringrazio dottore x la serenità che mi ha dato ma le chiedo il motivo x cui è accaduto,cioè devo aspettarmi che mi ricapiti anche qualche altra volta il cosiddetto orgasmo asciutto??
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
il complesso meccanismo dell'eiaculazione è strettamente collegato alla nostra psiche così come la libido, più si è sereni è meglio si fa l'amore...
Quindi tranquillo tutto è OK.