La mia sensazione al momento dell'eiaculazione e' un po meno intensa e' come se non sentissi piu'

salve, ho 52 anni, vita sessuale piu' che soddisfacente, solo che da un paio di anni l'eiaculazione e' cambiata: mentre come dire lo sperma usciva a schizzo, varie volote, adesso esce senza schizzo, o fa un schizzo solo per poi uscire come urina, la consistenza e' sempre la stessa, l'odore piu' acre..la mia sensazione al momento dell'eiaculazione e' un po meno intensa e' come se non sentissi piu' la "spinta" forte dei muscoli... le analisi sono tutte a posto, nessun valore minimamente alterato.
grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
le contrazioni peristaltiche che emettono il liquido seminale hanno una intensità che varia a seconda della libido.
Non mi preoccuperei eccessivamente
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alla condivisibile osservazione del collega Mallus, come spesso ripeto da questo sito, soprattutto se non conosce ancora il suo urologo di fiducia, approfitti di questa "problematica", per conoscerlo finalmente.

Naturalmente do per scontato che i controlli annuali con il suo medico curante di fiducia, anche per quanto riguarda la prostata, siano fatti con regolarità.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/