Testicoli rimpiccioliti nel giro di 2 anni

due anni fa ebbi un terribbile esaurimento nervoso.Una notte sognai che qualcuno mi stava bruciando i testicoli con un raggio laser operato dai miei inquilini al piano di sopra.La mattina al mio destarmi notai un tremendo dolore ai testicoli che si erano ingrossati.Al giorno dopo notai che i sopraccitati erano diventati flaccidi e senza consistenza.Col passar del tempo ho perso la libido e la funzione della eiacu lazione come se qualcuno mi avesse evirato con un laser ad ultrasuoni.Di conseguenza non ho piu avuto rapporti sessuali con mia moglie da allora .Al momento gradualmente i testicoli si sono rimpiccioliti a mo' di 2 olive grandi e sempre accucciate sotto al pene.La cosa e' da ridere ma non per chi la vive.Forse mi hanno fatto una fattura.Sherzo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Gentile Signore,
invece di deprimersi e fare fantasiose congetture, è più che mai opportuno che lei si sottoponga alla visita di un nostro Collega specialsita in urologia od andrologia. La situazione andrà chiarita eseguendo tutti gli accertamenti più opportuni. Considerando la singolare modalità di insorgenza, abbiamo l'impressione che la situazione risenta anche parecchio di suoi fattori emotivi.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it