La libido la sento un po' diminuita durante la cura , il terafluss puo' influire

Buongiorno, ho 39 anni e vado al dunque. Assumo da circa 10 giorni profluss una compressa dopo pranzo e terafluss 2 mg la sera prima di andare a letto per un' ostruzione in quanto l'urologo durante l'ecografia post minzione nota un residuo vescicale. La libido la sento un po' diminuita durante la cura , il terafluss puo' influire? grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

direi di no anche se spesso chi viene trattato per una patologia urogenitale si sente meno "motivato" alla attività sessuale, calo della libido !
ne parli con il suo specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Pero' nel bugiardino ho letto che libido e potenza possono essere influenzati dal terafluss 200mg , che ne pensa?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore.

provi a sospendere il farmaco per una ventina di giorni e valuti il problema+
cari saluti