La vergogna vuoi perchè ò paura

ciao sono un ragazzo di 15 anni e ho un problema al pene... cioè che quando il pene è in erezione la pelle non riesce a scoprire tutto il glande ma solamente 2/3 e quindi siccome la mia ragazza vorrebbe avere rapporti sessuali con me... ma io vuoi per la vergogna vuoi perchè ò paura di non soddisfarla ma anche di provare del dolore sto temporeggiando. qualcuno mi sa dire gentilmente cosa dovrei fare per togliere questo problema? grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,
sembra trattarsi di un anello fimotico , cioè un restringimento del prepuzio ,la pelle che ricopre il glande.
Detto questo comunque a questo punto potrebbe essere utile una attenta valutazione andrologica per vedere in diretta il problema e poi decidere cosa fare.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore,

ne parli con il suo medico di famiglia, magari avendone accennato ai suoi genitori.
Forse si tratta di una fimosi.
Ne avrà i corretti consigli.

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
molte grazie...ma non ho capito per togliere questo "anello fimotico" dovrei operarmi?
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
se si conferma un "importante problema anatomico" l'andrologo che consulterà potrà proporle anche un trattamento di tipo chirurgico. In questi casi , vista anche la sua giovane età, è bene che sia accompagnato almeno da un genitore.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
è lo so che ne dovrei parlare con i miei genitori ma...mi vergogno troppo! ma se mi dovreifare un interventino è doloroso... e l'anestesia fa male?
grazie
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore ,
superi queste inutili vergogne . I suoi genitori , se lei ha un rapporto aperto su altri problemi "meno intimi", saranno felici di sapere che lei si preoccupa anche di questi aspetti particolari della sua vita e sicuramente l'aiuteranno anche ad affrontare questo problema specifico. Per il momento non si preoccupi dei problemi inerenti ad un futuro e possibile intervento chirurgico prima deve consultare il suo andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org