Gonfiore pene

salve,
sono un ragazzo di 20 anni,
due giorni fa, la mia ragazza mi ha masturbato per due volte di seguito senza pausa, per un totale di circa mezz ora o 3/4 d ora,

la mattina successiva (cioè ieri) mi sono svegliato notando un rigonfiamento della pelle sul pene e sulla cicatrice della circoncisione fatta 2 anni fa..
non mi è mai successo, quindi non sapendo che fare fino ad ora l unica cosa che mi è venuta in mente è stata quella di farmi un impacco di ghiaccio e di tenere il pene verso l alto nei boxer in modo da non farlo gonfiare di piu (parlo da ignorante in materia quindi so che non è un metodo da valutare).

Fatto sta che oggi ho ancora lo stesso gonfiore, sto iniziando a preoccuparmi..vorrei evitare di andare dal mio medico, essendo amico di famiglia sono un pò frenato..voi cosa mi consigliate di fare?

di cosa si tratta secondo voi? potrebbe essere dato dalla masturbazione dell altro giorno??

grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
quanto ha fatto è corretto, peraltro non vedo grossolani motivi di allaremismo. Aspetti lunedì, e se non passa completamente consulti il medico di base che di qua non possiamo far diagnosi ne tantomeno terapia.
[#2]
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
grazie dott cavallini, oggi il gonfiore è già del tutto sparito
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Visto? Tranquillo.