Dolore a inguine e testicolo sinistro

da un pò di tempo ho un dolore all'nguine ed al testicolo sinistro
potrbbe trattarsi di varicocele?
Io ho fatto un trapianto di midollo per una leucemia (lma) potrebbe
esserci relazione tara questo dolore e le terapie che ho fatto.
Grazie. L
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, le cause di tali dolori possono essere molteplici tra qui anche varicocele o infiammazione etc.. la cos migliore è sottoporsi a visista urologica
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
potrebbe trattarsi dei varicocele ma faccia una visita per escludere altre cause

Cordiali saluti
Dott Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma