Eiaculazione post operazione frenulo

Buon giorno a tutti
Sono un ragazzo di 24 con una regolare attivita sessuale e faccio sport regolarmente. piu o meno un mese e mezzo fa mi sono sottoposto all' operazione al frenulo a causa di disturbi durante l'atto sessuale e dopo essere stato diagnosticato con un frenulo corto.
ho notato che, dopo l'operazione, la quantità di liquido seminale e' diminuita drasticamente, anche se precedentemente no ho mai avuto ingenti quantità di sperma, la forza di uscita era almeno tre volte maggiore e la quantità di sperma almeno quadrupla.
adesso come adesso la quantita' di sperma equivale a due o tre goccie che scivolano giu per il glange.
mi piacerebbe sapere se e' una cosa normale post operazione, se potrebbe essere causa di altro, se esistono rimedi e/o come mi dovrei comportare.

grazie mille
e buona giornata a tutti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un nesso causa effetto tra la frenulectomia e la quantità del liquido seminale emesso.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la veloce risposta

no non l'ho mai eseguito, a chi mi dovrei rivolgere ? urologo ?

grazie e buna giornata
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...contatti un andrologo.Cordialità