Strane perdite

Salve,
vorrei un consulto in merito a un episodio successo oggi.. Ho notato perdite di sangue, piccoli filamenti visibili sulla carta igienica e pochissimo sugli slip e non capisco quale sia la causa! L'ultimo ciclo è stato il 15 di giugno e normalmente ho un ciclo di 34 giorni.. ammettendo che anticipi non penso lo faccia di ben due settimane! E non ho avuto rapporti che possano far pensare..se può essere utile ho avuto e curato un'infezione delle vie urinarie un pò di tempo fa (qualche mese) Possono essere lacerazioni? Aspetto sue notizie,
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

mestruazioni, lacerazioni, infezioni delle vie urinarie ed altro ...tutto può essere!

Comunque, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo particolare problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta almeno un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/