Sospetta infiammazione della prostata.

Da undici anni la mia vita si svolge in auto per una media giornaliera di 8 ore (Polizia Stradale).
Ultimamente ho sensazioni di perdite urinarie, anche dopo aver smesso di urinare.
Leggero fastido/dolore dietro il testicolo destro, ma in seguito ad ecografia, non risulta nulla.
Sono presenti secrezioni al glande, tipo ricotta a pezzi.
Durante rapporti sessuali medio/lunghi, provo una intensificazione del dolore, anche dopo la ieaculazione.
L'andrologo non riscontra varicocele.
Potrebbe essere prostatite, magari causata da qualche infezione batterica?
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore 6260,

la descrizione della secrfezione al glande può far pensare ad una infezione da Candida
La descrizione dei suoi disturbi urinari, alla esistenza di una patologia prostatica
Si faccia vedere da uno specialista.
Cerchi a Catania, il Dottor Bruno Giammusso, Urologia dell'Università
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gentile utente,
il suo timore è fondato.Si faccia visitare da un collega urologo
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Potrebbe trattarsi effettivamente di una prostatite da Candida. Esegua un esame delle urine con urinocoltura e un esame colturale della secrezione dopo massaggio prostatico. Torni quindi a visita da un urologo. MG

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0