Le ho portate al medico sostitutivo che mi ha riscontrato

Buonasera, recentemente ho fatto le analisi del sangue e delle urine, il mio medico era fuori servizio e le ho portate al medico sostitutivo che mi ha riscontrato (a suo dire) solo una piccolissima alterazione della tiroide , in quanto alle urine nulla da dire. Guardando i valori e confrontandoli con alcune schede su internet mi sembra che qualcosa non torni.
Ho i leucociti a 250
Esame microscopico del sedimento :
Leucociti 34
Cellule epiteriali squamose 53

Un vostro parere ?
grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
bisogna vedere come sono state raccolte le urine. Questo è il metodo corretto: a vescica ben piena si deterge i genitali esterni con fisiologica e garze sterili, urina e scarta il primo getto, poi senza interrompere urinata raccoglie il secondo, e scarta il terzo. In altro modo il getto urinario passando contro le grandi labbra avrà sempre qualche leucocita e qualkche cellula squamosa più del dovuto.