Vorrei delle informazioni per quanto riguarda il referto dell'esame microscopico del sedimento

Salve dottore le riporto i risultati del mio referto, vedo alcuni asterischi, vorrei chiederle consigli a riguardo, come posso procedere o se sono cose da niente.
Riporto anche il risultato dei Leucociti* = C. a. 15 cell/micL con asterisco nell'esame morf.
La ringrazio
Referto:
EMAZIE = ASSENTI
LEUCOCITI = 7-10 P. C *
CELLULE ALTE VIE ASSENTI
CELLULE BASSE VIE NUMEROSE *
BATTERI = ALCUNI *
MICETI = ASSENTI
In attesa di un suo riscontro la ringrazio nuovamente
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Manca il risultato della densità delle urine (es. 1024 o altro) e se questo esame è stato eseguito occasionalmente od in seguito al presentarsi di qualche disturbo.
Comunque si tratta di alterazioni modestissime che potrebbero essere messe in relazione con una lievissima infiammazione dell basse vie urinarie. Diremmo di bere molta acqua e ripetere l'esame tra 2-3 settimane, completo di urocoltura. Non assumere antibiotici.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it