Emoglobina nelle urine

Gentili dottori. Nelle ultime analisi delle urine ho riscontrato Presenza di Emoglobina con le seguenti indicazioni: 1-2 emazie per campo microscopicoci, rari leucociti per campo microscopico, rari epiteli delle basse vie genito-urinarie. Considerato che ho avuto un carcinoma renale a 44 anni(oggi ne ho 52) e che ho subito la conseguente nefrectomia, e considerato che le ultime ecografie e valori funzionali dell'altro rene sono nella norma, a cosa attribuire questa emoglobina nelle urine? Devo preoccuparmi? Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
serenità. qualche globulo rosso nelle urine che rompendosi per osmosi ha liberato l'emoglobina

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, molto confortante. Avevo dimenticato a chiarire che sono portatore sano di talassemia. Un caro saluto e grazie ancora.