Dolore testicoli e all'inguine

Allora, dopo aver passato intera serata (circa 4 ore) con una mia amica sono ritornata a casa. Ho notato un forte dolore all'intero inguine (dolore però sopportabile). Appena ritornato a casa ho notato anche un forte dolore ai testicoli (avevo dolore anche nel toccarmi entrambi i testicoli).
Dato che tra me e la mia amica non c'è stato sesso (nè altro), però siamo stati molto vicini(siamo stati sullo stesso letto a farci tutta una serie di coccole).
Il dolore mi sembrava molto simile a quando ricevi una botta nei testicoli. Dato che ho pensato che il dolore fosse provocato da un eccessivo accumulo di sperma mi sono masturbato.
Cmq il mattino dopo il dolore era scomparso.

Mi era successa la stessa identica cosa tempo fa con un altra ragazza.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

direi si tratti di fattori assolutamenet normali come conseguenza di uno stato di eccitazione sessuale non seguito da una eiaculazione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
concordo con il collega non si preocupi.
cordiali saluti
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com