Un 'ecografia dei testicoli

Salve , sono un ragazzo di 23 anni e da ca 5/6 mesi avverto un fastidio al testicolo sx, e' un po piu in alto rispetto a quello destro e poi avverto come se si trattasse di un problema di nervi .Sono stato dal medico e mi ha prescritto prima un 'ecografia dei testicoli e poi un ecocolordoppler senza rilevare pero' alcun risultato negativo, ma solo una minuscola cisti di ca 3 mm all' epididimo del testicolo sx.Attualmente provo dolori non forti all'anca sx e schiena post. poi se tento di girare la coscia sx avverto una fitta interna e a volte il dolore si protende sino a tutta la gamba, ma ripeto solo se la giro o faccio movimenti bruschi poi per il resto posso dire che non e' un dolore intenso.Quindi vi chiedo se e' stato analizzato il testicolo e non sono state riscontrate patologie , solo la cisti per altro minima, puo dipendere tutto questo da un nervo sciatico perche il testicolo si trova sempre nella borsa scrotale ,ma e' piu alto e da un lieve fastidio.Da cosa potrebbe dipendere e quali altri esami mi consigliate? grazie per i vostri responsi e tanti saluti.

Luigi.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, la sua sintomatologia potrebbe essere associata ad un infiammazione dei nervi pudendo, associato ad una prostatite, si faccia vedere da un urologo

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com