Un forte dolore ai testicoli che si estende anche alla parte

Salve, mi capita spesso di soffrire di un forte dolore ai testicoli che si estende anche alla parte in basso della schiena, nei reni.
Ciò può dipendere da rapporti sessuali non sempre "completi", cioè interrotti prima dell'eiaculazione?.Ciò pouò dipendere da fattori più gravi? può avere conseguenze gravi conseguenze.
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per le eventuali risposte.
Flavio
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro Flavio,
tutte le ipotesi che lei ha fatto possono essere considerate.
In questi casi bisogna consultare,senza tergiversare, il suo medico di medicina generale che, dopo aver esaminato in prima istanza il suo problema , potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica andrologica. Per avere infine informazioni più dettagliate su questi problemi di natura andrologica che interessano soprattutto i giovani uomini le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.
In questo articolo troverà anche tutte le indicazioni di come procedere correttamente ad una autopalpazione delle borse scrotali .
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/