Testicoli spostati

Buon giorno,sono un ragazzo di 24 anni.Io ho un problema che mi attanaglia e piu precesamente è che ho il testicolo destro piu in alto rispetto al sx pero non di poco come nella norma ma un pò di piu cosa devo fare?e soprattutto cosa puo essere?
grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cdaro utente come prima cosa è da dimostrare se questo testicolo è più alto o tende a salire, seconda cosa va valutata tramite un ecografia la morfologia degli stessi, per tanto le consiglio una visita urologica per verificare tali problematiche

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com