La diversa grandezza rispetto al testicolo destro

Gentili dottori,
ho da sempre il testicolo sinistro più grande di quello destro. Non ho mai avuto dolori e ed al tatto non riscontro nessun disturbo nè anomalia se non la diversa grandezza rispetto al testicolo destro. E' normale avere due testicoli di grandezza diversa?
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,puo' essere normale avere due testicoli di differente grandezza ma puo' anche...non esserlo.Solo la visita di un esperto andrologo puo'
discriminare se siamo di fronte ad uno stato fisiologico o patologico. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it