Un pò giù,volevo sapere se ci sono controindicazioni

buongiorno,sono in attesa di essere operata di calcolo renale,e sti dolori mi hanno buttato un pò giù,volevo sapere se ci sono controindicazioni a prendere carnidin plus.ringrazio anticipatamente x la vostra risposta.grazie e buona giornata
[#1]
Prof. Federico Guercini Urologo 147 2 2
Cara Utente,
il carnidin è un integratore alimentare che non dovrebbe avere nessuna controindicazione nel tuo stato. Però la tua situazione di forte sovrappeso non consiglierebbe, senza un rigido controllo medico, l'aggiunta alla tua dieta di integratori.

Prof. Federico  Guercini
www.prostatitis2000.org