Eccessiva diuresi

salve da circa una settimana ho notato un alterazione delle funzioni urinarie nel senso che sono molto frequenti,circa una ogni ora e mezza e in più è come se mi dovessi sforzare,il getto non è lineare ma avvolte a nebbia e questo anche la notte accade mentre prima non mi alzavo quasi mai.appunto da una settimana sto assumendo un integratore per contrastare gli effetti di questo clima,per aumentare le naturali difese organiche.come ingredienti ha pompelmo(citrus grandis)cellulosa microcristallina,maltodestrina,echinacea,rhodiola rosea,uncaria tomentosa,sorbitolo,malaleuca alternifolia e alcuni antiagglomeranti.crede che tali ingredienti possano alterare alcune funzioni della vescica o della prostata?anni fa l'andrologo notò un leggero ingrossamento di essa e feci una cura senza risultati con antibiotici e supposte di nimesulide.grazie mille buon lavoro.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore
, senza una valutazione diretta non è possibile esprimere un giudizio, potrebbe avere una prostatite, esegua un esame urine e prenoti una visita urologica . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi