Fastidio sul pene

Da marzo di quest'anno continuo a trascinarmi un problema che mi stà creando non pochi fastidi. All'inizio si è partiti con un bruciore sul prepuzio ed un arrossamento anomalo sull'asta del pene con la comparsa di cicatrizzazioni attorno ad esso, la cura è stata a base di TRAVOCORT crema e lavaggi vari. Dopo di chè, l'andrologo vedendo che non si avevano risultati ha indagato maggiormente facendo fare il tampone anche alla mia partner. Risultato candida glabrata !!
Da allora le cose non sono cambiate e nonostante l'alternanza di medicinali tra vari antimicotici sulla base dell'antibiogramma le cose non sono cambiate anzi si è aggiunto un fastidioso dolori che và e viene tra inguine e ( Sembra !! ) testicolo dx.
Premetto che ho effettuato questa serie di analisi :
TAMPONE URETRALE -> Escherichia coli ECOGRAFIA TRANSRETTALE -> MACROCALCIFICAZIONE ma nient'altro - ECOGRAFIA SCROTALE e dei FUNICOLI SPERMATICI - Nessuna segnalazione - ANALISI DEL SANGUE e URINE - Nessuna Segnalazione. Il problema è che la cosa dura da troppo tempo e ho paura di avere altre conseguenze. Sotto il progilo sessuale, nessuna segnalazione, tutto normale !! Vorrei un parere da parte vostra, grazie anche perchè sto' perdendo fiducia nel vostro collega .........
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
volendo solo fare una facile battuta, anche e soprattutto da credente, fra una preghiera e l'altra consulti un altro bravo Specialista in Dermatologia.
Affettuosi auguri per tutto. Cordlialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it