Sperma anomalo e oggetto indesiderato sul pene

salve, sono un ragazzo di napoli, io riscontro 2 problemi sul mio pene uno che gia ho trovato nel forum e cioe quello dello sperma anomalo cioe bicolore, una parte e normale liquida mentre l'altra e completamente gelatinosa e a volte per uscire fa molto male, a differenza dell'altro utente alla quale era stata attribuita un'infezione a me e una cosa permanente da sempre che mi consigliate di fare?!

altro problema e che al di sotto della testa del pene ho una palla sotto cutanea bianca solida che mi usci circa un paio di anni fa, puo essere questa la causa dello sperma strano?! sapete consigliarmi una cura?!
io la visita urologa ho vergogna di farla ma saro costretto credo!!!... la visita ho paura di farla...

grazie per le risposte...
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Gentile utente,

la sola descrizione, come lei immagina, non e' sufficiente per poter fare una diagnosi accurata ed utile a risolvere la sua problematica.
Puo' inizialmente presentare il problema al suo medico di famiglia in modo che potra' indirizzarla da un urologo con un quesito preciso.
Purtroppo, e' fondamentale che effettui tale visita e, data la sua giovane eta', non indugerei ulteriormente.

Cordiali Saluti
Dr. F.S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
impossibile aiutarLa, in particolare nel caso specifico, via e-mail. Non mi rimane che consigliarLe una visita Medica, sempre da quello di base in prima battuta. Se il Collega non è in grado di fromulare una diagnosi, di certo Le consiglierà uno Specialista in grado di farlo.
Alla Sua età, la prima visita Andrologica di controllo è tassativa.
Auguri per tutto, in particolare per la prossima Pasqua.
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it