Il mio primo rapporto sessuale senza preservativo,durante la penetrazione sento un forte dolore

Vi ringrazio inanzitutto per l'attezzione,il mio problema non è facile da esporre sopratutto crea inbarazzo,il mio problema inizia da quando ho avuto il mio primo rapporto sessuale senza preservativo,durante la penetrazione sento un forte dolore quando tira la pelle del prepuzio,invece quando uso il profilattico ho come una protezione che non mi da nessun fastidio,tutto ciò mi crea dei disagi anche col partner.
Cosa mi consigliate?
[#1]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
non credo sia possibile aiutarLa in altro modo che consigliandoLe un controllo clinico, prima, come sempre, da Suo Medico di base. Potrebbe trattarsi di una fimosi (restringimento della cute che ricopre la testa del pene) o semplicemente di un frenulo troppo corto od anelastico.
Ci tenga informati se fossero necessari ulteriori chiarimenti.
Auguri affettuosi e cordialissimi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it