Un mesetto che avverto dolori al testicolo sx

buon giorno a tutti,michiamoluca ho 25 anni ed e' da un mesetto che avverto dolori al testicolo sx e in piu sento fastidio anche alla gamba sinistra come mi devo comportare???di cosa si puo trattare??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Sig. Luca,potrei pensare ad un varicocele,ad un risentimento pubalgico,ad un'ernia inguino-scrotale,ad un idrocele etc....Si rivolga al Suo medico di famiglia e si faccia consigliare una visita dal "vivo"...Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
la sintomatologia riferita potrebbe essere maniferstazione di più patologie sarebbe utile una valutazione del curante

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
visit a sempre prima di tutto e non spaventarsi
Giuseppe Dachille