Testicolo sx

salve sn un ragazzo di 20 anni....da un po di tempo mi sn accorto...che il desticolo sx e piu basso del destro...oltre ad essere piu grosso toccandolo si sente che questa riconfiatura sembra dovuta a una vena piegata nella parte piu bassa che invece nn semvra esserci nel dx...potreste dirmi se puo essere qualkosa di grave...essendo giovane..questo problema mi sta dando molti pensieri...attendo qualke rassicurazione...grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, è normale che i testicoli non siano alla stessa altezza invece per quanto rigurada la conformazione dello stesso, le consiglio di rivolgersi almeno al su medico di base per verificare l'integrità dello stesso

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Gabriele Antonini Urologo, Andrologo, Chirurgo plastico 291 15 23
Effettui un Eco-color Doppler scrotale e dei vasi spermatici ed una visita urologica; si chiarirà le idee
saluti

Dr. Gabriele Antonini
Urologo Andrologo
www.antoniniurology.com
www.protesipeniene.it