Piccolo taglietto procurato al testicolo sinistro

Salve a tutti,sono un ragazzo di 17 anni e diciamo che da un pò di tempo ho una piccola preoccupazone..circa un anno fa infatti mi sono procurato fortuitamente un piccolo taglio abbastanza superficiale al testicolo sinistro..per farvi capire meglio il taglio aveva le dimensioni di metà lenticchia forse anche di meno..è fuoriuscito un pochino di sangue e ho subito provveduto a mettere un po di acqua dopodichè niente piu sangue..il dolore credo sia passato dopo 10 minuti..dopo il dolore non è mai ritornato..ora vorrei chiedervi che problemi puo procurare un taglio di cose minute dimensioni e soprattutto vorrei sapere se posso stare tranquillo..forse la risposta è banale visto che comunque si parla di un taglio superficiale e non di una certa rilevanza però io gradirei ugualmente una vostra risposta e soprattutto ripeto per capire se posso stare tranquillo o se si possono riscontrare dei problemi..spero di aver descritto tutto nel migliore dei modi..vi ringrazio anticipatamente!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,il taglio lo hai subito sulla borsa scrotale,e,quindi,é
da considerarsi alla stessa stregua di un qualsiesi taglio subito su altre parti del corpo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it