Un anno dopo, mi sono uscite delle cisti proprio vicino al testicolo operato

Salve, ho 23 anni e circa un paio d'anni fa mi sono operato di varicocele. Quasi un anno dopo, mi sono uscite delle cisti proprio vicino al testicolo operato(internamente) che ogni tanto mi danno un pò fastidio(oltre ad avermi fatto ingrandire abbastanza il testicolo)...secondo voi conviene operarsi?...queste cisti potrebbero dare fastidio per quanto riguarda l'erezione?...anticipatamente ringrazio!
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
Caro Utente,non é molto chiaro nell'esposizione del problema,comunque,se sono cisti certamente non incidono sulla funzione erettile.La constatazione che queste "cisti" abbiano incrementato il volume del testicolo mi porta a consigliarLe con urgenza una visita andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Prima di tutto, GraziE per la celere risposta...poi, le volevo dire che una visita l'ho fatta. Il Dottore mi ha detto di fare un ciclo(10 giorni) di "Keraflox 600mg" ogni tre mesi, però non ho capito bene se è per le cisti o per un infezione alla prostata che ho da un pò di tempo. Secondo lei che dovrei fare?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 644
...segua le indicazioni di chi ha il privilegio di visitarLa.Cordialità.
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto

Consulti simili su disfunzione erettile

Altri consulti in urologia