Dolori filamenti testicolo sinistro

Salve ho 36 anni e da 3 giorni soffro di un dolore al testicolo sx
Inizialmente il primo giorno , palpandimi, avvertivo il dolore nei "filamenti" intorno al testicolo sx , il secondo giorno il dolore si è localizzato sul testicolo sx.
Non ho fatto sforzi particolari.
Uso solo slip.
Noto un leggero dolore se nel camminare sbatto la gamba a terra.
Cosa devo fare e a chi mi devo rivolgere?
[#1]
Dr. Antonio Giambersio Andrologo, Endocrinologo 816 21
Gentile Utente,
è difficile poter dire quale possa essere la ragione della sua sintomatologia.
E' necessario programmare una visita andrologica. A carico del testicolo
sinistro spesso si riscontra un varicocele che può determinare una sintomatologia
quale quella da Lei descritta.Se va all'indirizzo www.giambersio.it troverà delle indicazioni utili proprio sul questa patologia.
Cordiali saluti.

Dr. A. GIAMBERSIO
www.ambulatoriodiandrologia.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

dalla sua descrizione e dai suoi sintomi si potrebbe pensare alla esistenza di un varicocele anche se altre patologie locali potrebbero essere presenti.Qualche informazione su MinForma "IL VARICOCELE" potrà essere utile.
Si faccia vedere da uno specialista
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org