Strana forma testicolo

https://www.medicitalia.it/consulti/urologia/38737-dolore-non-identificato.html PRIMA LEGGERE QUI.... Salve dopo aver letto questo consulto ho un aggiornamento... Volevo sapere toccando il testicolo dx sento come una piccola ghiandolina , un nodo vicino o sul testicolo, che causa dolore se pressata come se tirassero un calcio ..... La ghiandolina (presente in minor forma, anche xke il test sx è + piccolo) mi provoca quindi dolore se toccata. Ma visto che è da tutte e 2 le parti, è naturale? Ripeto, non ho dolori, però l'altro giorno qndo la schiacciai per vedere, ho provato dolore x 2 giorni nel pube e nell inguine... é legato con lo strappo? Cosa può essere? Naturale? Centra con l'allugamento dello scroto? , Grazie della disponibilità!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore ,
vista la sintomatologia lamentata e le risposte già date dal collega Izzo, penso che sia giunto il momento per una verifica della sua "complessa" situazione clinica con un esperto andrologo in diretta.
Come spesso ripeto da questo sito, vista proprio la sua giovane età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, quasi tutte già conoscono il loro o la loro ginecologa.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/