Bozzo sopra il testicolo destro

salve a tutti e mi complimento per questo magnifico sito... bene veniamo a noi. da un po di tempo ho iniziato a sentire un dolore all'altezza del testicolo destro, all'inizio non riuscivo nemmeno a chiudere le gambe, poi dopo qualche giorno si è allievato, e, mentre stavo sotto la doccia ho riscontrato un bozzetto di colore viola sotto la pelle del testicolo destro e se l'ho toccavo sentivo dolore come quando si strizzano i testicoli con forza, sono un po preoccupato, a un dettaglio aggiuntivo che posso dare è che questo bozzetto con la pressione delle mani si puo muovere sotto la pelle... vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, èconsigliabile che si sottoponga ad una visita urologica perverificare taleformazione magari integrandola con una ecografia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Caro lettore concordo con il dott. Quarto, è difficile senza una visita fare una diagnosi; il fatto che sia mobile e dolente escluderebbe patologie più gravi quali quelle neoplastiche.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
oltre alle corrette osservazioni dei colleghi che mi hanno preceduto, se desidera avere informazioni più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/.
In questo articolo troverà anche le indicazioni di come procedere correttamente ad una autopalpazione delle borse scrotali.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/