Dolore testicolo.. staphylococcus haemolyticus

Salve.. da mesi ho dolore a un testicolo, ultimamente ho eseguito esame colturale di urina e sperma. Nella spermiocoltura è presente staphylococcus haemolyiticus e il mio urologo mi ha dato 6 iniezioni di gantamicina, dicendomi di non fare altro. Secondo voi è una cura valida? E in seguito non è conveniente fare di nuovo gli esami per vedere di avere eliminato lo stafilococco? Inoltre questo può essere effettivamente la causa del mio dolore? grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,segua le indicazioni dell'urologo di riferimento,che ha il vantaggio di averLa visitata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it