Impossibilita ad eiaculare e a raggiungere l orgasmo

salve...io ho questo tipo di problema; ho fatto da poco un operazione al prepurzio perche era troppo incisivo e questo mi dava dolore e fatica nel tenere l erezione e mi dava un dolore assurdo a masturbarmi e a praticare con il pene scoperto...ho fatto questa operazione...dopo un mese e 10 giorni ho provato a masturbarmi da scapellato....ma senza successo....raggiungo l orgasmo solo se mi masturbo con il pene coperto...an aggiungo il fatto che due giorni fa ho avuto un rapporto che non ha avuto buon fine per due motivi...il primo e che non sono venuto sia se il mio organo e stato stimolato da scoperto e sia da coperto....2 ho perso sangue al livello del pene...che e probabile che siano partiti i punti...anche se dopo un mese e 10 giorni che non pratico mi sembra un tempo utile per i punti a fare il loro effetto....an aggiungo anche che dato il mio problema che ho avuto e quello che mi e successo non ho avuto un rapporto completo malgrado ne avessi avuto l opportunità per i motivi che ho detto prima per cui non posso sapere se puo essere utile praticare sesso con il pene lubrificato dalla vagina o da altri lubrificanti....il problema di base comunque e questo...io non riesco a venire a meno che non sia io che mi masturbo a pene coperto...scusate il papiro ma volevo spiegare bene cosa mi e successo...attendo con molta ansia le vostre risposte....vi ringrazio moltissimo in anticipo per il vostro aiuto....an ultima cosa..io dato quello che ho detto prima io mi sono sempre masturbato concentrando la pressione sulla cappella e quando venivo non facevo uscire lo sperma...nel senso quando sentivo di venire mi alzavi di piu la pelle del pene per evitare cosi di sporcarmi le mani...di fatto lo sperma dal pene esce per per evitare i sporcarmi la tenevo all interno della pelle alzandola e poi mi rimettevo tutto nelle mutande (magari sono dettagli inutili e solo un po scabrosi pero ve li dico lo stesso cosi almeno sono sicuro di avervi detto tutto quanto)
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
ho letto con attenzione la sua storia "papiracea".
L'orgasmo abbisogna di tranquillità e a me pare che le cause della sua anorgasmia sia proprio che ci sia qualche "pensiero di troppo" nell'eseguire l'atto sessuale.
Le consiglio di farsi controllare da un urologo e poi una volta accertato che esistano cause organiche eventualmente provvedere a rimuovere l'ansia con l'aiuto di qualche psicologo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
cavolo.....si ammetto di essere un po ansioso e che faccio fatica di controllare la mia tranquillita delle volte....mi dispiace che sia questo il problema....anche perche ora come ora non me la sento proprio di andare da uno psicologo....spero di trovare un modo efficace per calmarmi senza dover ricorrere allo psicologo....grazie per il parere comunque!!! poi e da poco che ho fatto l operazione al prepurzio...magari e ancora un po question di tempo anche perche forse non ho aggiunto il fatto che dopo l ultimo rapporto che ho avuto (3 o 4 giorni fa) ho perso del sangue al livello dell operazione e temo che mi sia riaperto la ferita dato che ora ho un piccolo forellino al livello prepurziale....magari non era ancora pronto il mio pene per avere rapporti FORSE e per quello anche...speriamo di non avere problemi gravi.......
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
penso sia per quello perche ieri mi e stato detto che e ancora troppo presto per dire e magari provare il rapporto...e forse la perdita di sangue dimostrerebbe anche questo fatto...perche un urologo ieri fatalita mi ha detto che devo aspettare tipo sessanta giorni affinche il glande si abitui al meglio,,,nn e per arrampicarmi sugli specchi per il fatto che magari e un po l ansia,,,cioe non vorrei darmi per "malato" prima di non avere avuto la conferma tutto qua....voi che cosa dite?? senno farei fatica di mio a ricorrerre a terapie psicologiche varie...
[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Sono d'accordo con la sua analisi, solo quando il processo di cicatrizzazione sarà definito sarà possibile una corretta valutazione.
Cordialmente
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
speriamo che sia veramente cosi...la ringrazio per aver dedicato un po di tempo per il mio problema....e comunque provero a trovare un modo per calmarmi in caso o a rilassarmi di piu.....non buttero via di certo il suo consiglio....ancora grazie!!!!!
[#6]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Di nulla ,se vuole ci ragguagli
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
buone notizie....alla fine il mio non era un grande problema su consiglio di una mia amica...mi sono messo a cercare i punti dove posso trovare piu piacere....e i punti dove non mi sarei mai aspettato di trovare piacere dato che erano quelli i punti che mi facevano male quando avevo il piccolo problema al prepurzio (quindi li avevo esclusi a priore dato i dolori) con mio grande stupore ho provato a stuzzicare e a sfregare su quei punti....e devo dire che il risultato e stato magnifico....per carita...ora ho imparato a stuzzicarli solo lo sfregamento tramite tre dita (pollice, indice.medio) senza l ausilio completo della mano intera...perche provando ma non mi da il piacere che mi revano le tre dita singole....speriamo che non sia disturbo alle ragazze comportarsi allo stesso modo insomma dato che mi sembra una cosa un po innaturale per ora...comunque sono soddisfatto...alla fine non era un fattore psicologico e nemmeno una questione di tempo...e solo il fatto che non dopo l operazione non riuscivo a trovare i miei punti di piacere....sono molto ma molto sollevato....chiedo scusa per il falso allarme....ho solo fatto di un piccolo problema un grande problema tutto qua....=)