Nodulo sotto il glande

Salve, da quando mi hanno operato di fimosi 2 mesi ca, prima non ci avevo fatto mai caso, mi sono accorto di avere appena sotto il glande (poco meno di 1 cm ) dalla parte posteriore destra (guardando dall'alto) tipo un nodulo ci circa 3/4 mm sotto pelle che al tatto sembra attaccato verso la fine di un qualche vaso sapreste dirmi qualcosa grazie
[#1]
dopo
Utente
vi terrò al corrente grazie
[#2]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile signore,
potrebbe essere una banale ectasia venosa la cui superficialità la rende più visibile. Segua comunque i controlli del chirurgo che l'ha operato.

Saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net