Noduli sul corpo cavernoso

Ciao,

da qualche giorno, mi e comparso un nodulo di 0.5 cm sul corpo cavernoso. Non fa male. Pero mi preoccupa... di cosa potrebbe trattarsi?? Andra via? Dovrei rivolgermi ad un medico? Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Una visita urologica è indispensabile per una corretta diagnosi.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
la visita urologico venereologica è indispensabile in questi casi, la esegua con fiducia esenza procrastinare.

cari saluti
Dott. Luigi Laino
Ricercatore dermatologo e venerelogo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
Ok grazie... lunedi dovrei andare dal medico normale e poi credo che lui mi mandera da un urologo... ma cmq spero che nn sia un tumore o cosi... è moolto piccolo il nodulo e la sua grandezze e sempre la stessa...
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
ma è un nodulo che lei percepisce all'interno del pene , cioè dei corpi cavernosi o è superficiale? Se è "profondo" diventa importante , vista la sua giovanissima età, anche una attenta valutazione andrologica.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#5]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

alla sua età è improbabile che un "nodulo" del pene sia espressione di qualcosa di "grave" comunque un parere dal suo medico è senz'altro opportuno
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#6]
dopo
Utente
ok, cmq il nodulo si trova sotto la pelle, non in superficie...per ora e piccolo e abbastanza duro... inoltre quando e in erezione dal nodulo parte cm una specie di vena che e anche dura...
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Si conferma la necessità di una attenta valutazione andrologica.
Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
[#8]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
anch'io non posso che confermare la necessita di una visita andrologica

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
.. e ci tenga poi aggiornati, se lo desidera.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org