Sintomi dopo operazione varicocele (scleroembolizzazione)

Buon giorno Dottore, in data 8 aprile 2013 sono stato operato con la tecnica della scleroembolizzazione a fronte di un varicocele di 2 livello SX. Fino a 5 giorni dall'intervento ho avuto soltanto qualche piccolo fastidio, ma dopo una settimana ho cominciato ad avvertire un dolore sul testicolo sinistro. Sono andato a fare una visita di controllo e mi hanno detto che tutto a posto e normale, quindi mi hanno prescritto l'uridis 500 (2 compresse al giorno) fino a 5 giorni. In effetti mi sembra che un pochino la sitazione sia migliorata però ancora avverto dolore. E' tutto normale? Quando passera questo dolore? Grazie per la disponibilità. Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,è ancora presto per potere,da questa postazione telematica,dare un giudizio sul follow up.Penso,comunque,che il quadro clinico rispecchi le attese e che,ancora per qualche settimana,potrà avvertire dei leggeri fastidi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it