Angioma renale sparito

Salve Dottori,

vorrei sapere se è possibile che sull''ecografia addome completa mi abbiano trovato nel 2011 un angiolipome di 13.70mm e un calcolo di 10mm mentre nel 2012 l''urotac con contrasto diceva formazione litisiaca di 7mm.
Una settimana dopo aver fatto nel 2011 l''ecografia ho urinato sangue... può essere che l''angiolipoma sia scoppiato???
Mi devo fidare maggiormente della eco o della urotac?
Cordialmente
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Le spiegazioni possono essere molte e fantasiose. Io credo però che Lei si debba basare sulla Tc che è un esame più accurato dell'ETG e si può vedere e rivedere in ogni momento.
Cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo