Fastidio al testicolo dx

Buomgiorno. Ieri mattina ho avvertito un fastidio al testicolo dx che oggi si é un po' intensificato. Nessun dolore lancinante e non mi sembra ci siano gonfiori. Sento però un dolore minimo quando vado a toccare il testicolo. Cosa potrebbe essere?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,qualsiasi risposta dal web,richiederebbe un esercizio di fantasia che mortificherebbe la sintomatologia riferita che merita una visione diretta da parte di uno specialista reale,cui La rimando.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it