Dolori post rapporto

Buonasera a tutti,
Il mio ragazzo non sempre ma spesso ogni volta che concludiamo un rapporto sessuale avverte dei giramenti di testa, dolori forti alla testa come se la sentisse scoppiare, sensi di vomito, e alzamento della temperatura come se avesse la febbre e deve comunque distendersi o stare due minuti tranquillo nel divano. Tutto ciò sparisce entro i 10 minuti, ma volevo sapere se fosse qualcosa di preoccupante. Abbiamo fatto delle semplici analisi del sangue ma niente tutto regolare, cosa dobbiamo fare?? Può essere qualcosa di grave? Ringrazio anticipatamente tutti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la montata orgasmica, che esita nell'eiaculazione concomitante,é un fenomeno drammatico che può dare luogo ad una sintomatologia che può andare dal vomito alla sonnolenza alla spossatezza,alla emicrania etc..Consiglierei una visita neurologica preventiva.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it