Stimolo minzionale improvviso post turp

Sono stato operato di Turp 2 mesi fa. Operazione regolare; perdite di sangue risolte dopo 3 settimane; attività sessuale ripresa normalmente; minzione (flusso e frequenza) ritornata regolare (capita di svegliarmi di notte per dover urinare, ma è raro).
Da un decina di giorni però, una/due volte al giorno, mi assale uno stimolo improvviso ed incontrollabile ad urinare, che difficilmente riesco a contenere o "scacciare".
E' una sintomatologia normale o è meglio effettuare qualche accertamento?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Luigi Augusto Negro Urologo, Andrologo 108 8
Gentile Signore,

la sintomatologia da Lei descritta meriterebbe almeno l'esecuzione di un'esame delle urine e di un'urocoltura per escludere un'infezione delle vie urinarie. Se in assenza di infezione la sintomatologia dovesse persistere è raccomandabile rivedere il Suo Urologo per impostare una terapia adeguata.

Dott. Carlo Negro, F.E.B.U., F.E.C.S.M.
Dirigente Medico
S.O.C. Urologia – Ospedale Cardinal Massaia. ASL AT

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio per la cortese risposta.
Provvederò.