Cefalea emicrania

salve,sono una donna di 37 anni,da circa 1 mese avverto fortissimi mal di testa localizzato al lato sx del cranio zona superiore fino alla tempia sx/zigomo sx,chiaramente in alcuni momenti del giorno che durano varie ore,alcune volte al mattino mi sveglio con giramenti di testa(pressione art.mediamemte e' bassa 100/65),ho effettuato analisi sangue con valori alterati globuli bianchi 15400 Mmc,Ves 33,Neutrofili 75,Linfociti 18,sideremia 30(globuli rossi 4370mmc,emoglobina 13,)tutto il resto normale,nel frattempo il medico curante mi ha PRESCRITTO NOVALGINA GOCCE,poi ho effetuato un rx cranio(su prescrizione medico di base):BUONA TRASPARENZA CAVITA'PARANASALI.ADITUS SELLARE RISTRETTO PER IPERTROFIA DELLE APOFIS Iclinoidee ANTER.e POSTER.SENZA SIGNIFICATO PATOLOGICO.IPEROSTOSI DEL FRONTALE INTERNO.il medico di base analizzando il tutto dice che nn e' niente di grave,dall rx deduce che c'e una conformita cranica piu grande ma senza patologia,l'emocromo alterato si deve ripetere,in quanto qualche virus era in corso!iad oggi continuo ad avere sporadicamente ma forti mal di testa ripeto solo ad un lato a sx in alto che scende dalla tempia fino allo zigomo sx,abusare di antidolororifici credo che faccia male,quindi vorrei sapere se c'e altro che potrei fare,o di cui PREOCCUARMI,LA RADIOGRAFIA E' PREOCCUPANTE OPPURE NO?grazie della disponibilita' a presto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un'iperostosi della parte interna dell'osso frontale può essere causa di forti cefalee, dipende dall'entità dell'iperostosi. Il mio consiglio è di rivolgersi ad un neurologo esperto in cefalee sia per fare visionare le immagini della radiografia sia per una valutazione clinica diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un'iperostosi della parte interna dell'osso frontale può essere causa di forti cefalee, dipende dall'entità dell'iperostosi. Il mio consiglio è di rivolgersi ad un neurologo esperto in cefalee sia per fare visionare le immagini della radiografia sia per una valutazione clinica diretta.

Cordiali saluti