Il dolore è più acuto

Salve, premetto che martedì notte mi è salita la febbre. Tuttvia da due giorni ho mal di testa persistente (è durato due giorni senza tregua) e pulsante. Quando sono stesa il dolore è concentrato nella tempia sinistra e sull occhio sinistro. Quando mi alzo il dolore è più acuto e si estende a tutta la testa (fronte e retro), anche quando cammino. Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se è la prima volta che soffre di questo tipo di cefalea deve fare una visita neurologica per avere una diagnosi precisa. Se la visita non fosse possibile effettuarla in breve tempo si rechi al P.S. per una prima valutazione diretta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro