Forte emicrania con vomito post ciclo

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 24 anni e da sempre soffro di forti emicrania legate al ciclo mestruale, nell'ultimo periodo però il mal di testa è peggiorato notevolmente, mi sveglio anche di notte dal dolore e nel giro di qualche ora sale il il vomito di succhi gastrici, i sintomi sono abbastanza improvvisi e spesso se prendo una pastiglia è troppo tardi e la vomito, anche mia madre soffre degli stessi sintomi più intensamente ma a lei sono comparsi con i primi sintomi della meno pausa e non ha mai voluto fare una visita. Io al contrario sono molto preoccupata, questi dolori mi costringoni a letto e influiscono nella mia vita lavorativa, ho già richiesto un appuntamento con uno specialista ma nel frattempo vorrei avere qualche parere al riguardo. Grazie.
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.3k 206
Gent.le utente,
forse è giunta l'ora di addivenire ad una valutazione clinica neurologica presso esperto nel trattamento del dolore cranio facciale.
La visita neurologica è insostituibile poi eventuali esami strumentali solo se indicati. Quindi la pianificazione del trattamento preventivo/profilattico.

Poichè di dolore cronico severo a genesi benigna si deve guarire.

E per riappropriarsi della propria qualità di vita.

Cordialmente,
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/neurologia-terapia-del-dolore-roma/

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Emicrania

L'emicrania è una delle forme più diffuse di cefalea primaria, può essere con aura o senz'aura. Sintomi, cause e caratteristiche delle emicranie.

Leggi tutto

Consulti simili su emicrania

Consulti su cefalee

Altri consulti in neurologia