Forte emicrania con vomito post ciclo

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 24 anni e da sempre soffro di forti emicrania legate al ciclo mestruale, nell'ultimo periodo però il mal di testa è peggiorato notevolmente, mi sveglio anche di notte dal dolore e nel giro di qualche ora sale il il vomito di succhi gastrici, i sintomi sono abbastanza improvvisi e spesso se prendo una pastiglia è troppo tardi e la vomito, anche mia madre soffre degli stessi sintomi più intensamente ma a lei sono comparsi con i primi sintomi della meno pausa e non ha mai voluto fare una visita. Io al contrario sono molto preoccupata, questi dolori mi costringoni a letto e influiscono nella mia vita lavorativa, ho già richiesto un appuntamento con uno specialista ma nel frattempo vorrei avere qualche parere al riguardo. Grazie.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
forse è giunta l'ora di addivenire ad una valutazione clinica neurologica presso esperto nel trattamento del dolore cranio facciale.
La visita neurologica è insostituibile poi eventuali esami strumentali solo se indicati. Quindi la pianificazione del trattamento preventivo/profilattico.

Poichè di dolore cronico severo a genesi benigna si deve guarire.

E per riappropriarsi della propria qualità di vita.

Cordialmente,
http://www.europeanhospital.it/uos/neurologia_clinica.html
http://trepinilab.it/servizi/specialistica/neurologia/neurologia-terapia-del-dolore-roma/

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com