Forte mal di testa

Salve... è un paio di giorni che soffro un forte mal di testa...ho gia preso antidolorifici... ma il dolore passa solo momentaneamente.... piu precisamente dal lato sinistro della fronte.... un altro particolare e che sento dolore anche quando tocco l area interessata facendovi una legera pressione con il dito....
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

il dolore lo sente pulsante, costrittivo o gravativo? Ha nausea e fastidio alla luce?
E' la prima volta che succede o ha sofferto dello stesso problema anche in passato?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
si a volte soffro di mal di testa.. ma questo è diverso.. solitamente era un dolore pulsante... invece .. adesso e come un fastidio.. e fa male anche se ci faccio una leggera pressione con il dito
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

quando un mal di testa cambia le sue caratteristiche è necessario un approfondimento diagnostico mediante una visita neurologica.
Probabilmente siamo di fronte ad una cefalea mista, emicranica (quella pulsante) e tensiva (quella attuale).
Le ricordo però che queste sono solo ipotesi a distanza senza alcun valore diagnostico. Ne parli con un neurologo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
le volevo fare un altra domanda.... è un po di tempo che ho notato che la forma della fronte finisce a punta... come se avessi una sorta di spigolo..... è normale?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che non sia normale, se ha questo dubbio si faccia controllare dal Suo medico curante.

Cordialità