Danni permanenti di una canna

Salve, qualche mese fa ho fumato, per la seconda volta, una canna. Solo che nei mesi a seguire ho accusato e sto accusando i seguenti sintomi durante il corso della mia giornata: una sorta di mal di testa (come se ci si sentisse "sballottati" continuamente), nausa (specialmente la mattina), difficoltà a concentrarsi (come se si è disorientati quando si legge un testo scritto), paura e poca precisione nel compiere movimenti veloci, emozioni anestetizzate e a volte difficoltà nell'esprimersi.
Ho letto su internet che forse tutto questo dipende dal livello di dopamina nel cervello e dall'ispessimento dei recettori di essa, è vero?
che esami si possono fare per vedere eventuali lesioni al cervello?

vi ringrazio per un'eventuale risposta!
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Gent.le utente,
"una sola canna" alcuni mesi or sono non produce disturbi così duraturi nel tempo.
Si sottoponga ad una valutazione clinica neurologica di persona ed ad eventuali esami strumentali dovessero rivelarsi indicati.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com