Il reflusso gastrico, continuo

salve, da diversi giorni ho un mal di testa, che mi prende la parte davanti, mi colpisce sempre il pomeriggio fino quando vado a dormire e certe volte mi viene anche il reflusso gastrico, continuo a prendere l'analgesico ma il giorno dopo si presenta, visto che soffro anche di ernia ietale alla bocca dello stomaco, non capisco se è collegato al mio mal di testa, o sono gravida, invece la mia paura che sia il tumore al cervello, questo mal di testa mi colpisce soprattutto questa stagione quando fa freddo.

Desidero ricevere un consulto.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

non pensi malattie importanti, se questo problema si presenta periodicamente nella stagione fredda non ha motivo di preoccuparsi.
Le ipotesi che possiamo fare sono diverse, nel Suo caso le due più probabili sono quella tensiva e sinusitica considerato che si localizza in regione frontale.
Ne parli col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie per il preziosismo consulto ne parlero con il mio medico