Giramanti di testa

Salve sono una ragazza di 29 anni, sono caposala in un Irccs,e sono diventata mamma per la seconda volta di una bimba di circa2mesi, sono molto ansiosa e ipocondriaca. Ultimamente non mi sento bene mi sembra che ho tutto prima mi ero fissata per un tumore al colon poi per uno gastrico in quanto quando sono nervosa mi chiude lo stomaco ho fatto 2anni fa una gastro e mi è usxita una ernia iatale e il reflusso ma ultimamente mi sono fissata che ho o un tumore cerebrale o la sclerosi ho un po di giramenti di testa e nn capisxo se è la vista o no mi sembra che ho una minore sensibilita alla testa sul lato destro nn capisco mi prende l ansia pure ad andare dal medico curante .secondo lei é qualcosa di neurologico ?o sara l allattamento la stanchezza o ansia la prego mi aiuti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da ciò che scrive il problema sembrerebbe soltanto di tipo ansioso, non pensi malattie importanti e si tranquillizzi.
La causa più frequente delle vertigini è senz'altro benigna (problemi di competenza otorino, problematiche cervicali varie) senza escludere le cosiddette pseudovertigini che riconoscono un'origine psichica.
Non abbia nessun timore a parlarne almeno col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo anche se nn riesco a pensare ad altro.........mi fa male li stomaco sarà il nervoso,sara il virus sara che ho un ernia iatale con reflusso ma io sto male sia di stomaco che di giramenti lievi di testa!!!!!!secondo lei ho fatto la gastro 2 anni fa è il caso di rifarla??????nn capisco nulla l unica cosa che so è che sto male................mi scusi se la annoio ma vorrei capire cosa mi succede
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

sta curando il reflusso gastroesofageo?
Mi pare però che debba anche affrontare il problema ansioso perchè dal contenuto dei Suoi post si evince in modo significativo.

Cordialmente