Mal di testa localizzato in un punto

Salve dottore mi scusi per il disturbo ma non so a chi rivolgermi.Ho 21 anni e sono un ragazzo che non beve,non fuma e non fa uso di nessuna stostanza,quindi di buona salute.Ultimamente da 2 3 giorni ho un dolore localizzato in un punto preciso della testa che non so come si chiama ma esattamente è posto sulla parte superiore del cranio a destra,all'altezza dell'orecchio piu o meno.Questo dolore non so spiegarlo in quanto non è un dolore ma è un fastidio che sembra quasi superficiale e di propaga a volte fino all'orecchio ma solo per poco tempo.Ieri sono stato dal dottore e mi ha detto che è freddezza e mi ha prescritto la tachipina,l'ho presa e questa notte non ho avuto dolori ma questa mattina è ritornato puntuale.Nei giorni scorsi inoltre,avvertivo una sensazione di vomito ma non vomitavo.Visto che i medici generici della mia zona,al massimo arrivano a farti i consigli della nonna e sembrano totalmente impreparati sulla testa,voi cosa mi consigliate di fare?Vado dal neurologo o continuo con la tachipirina 1000 e spero che mi passi?Non ho fotosensibilità e adesso non ho nemmeno piu il vomito,ho solo questo dolore persistente ma sopportabile che non riesco a spiegarmi.Inoltre,ieri notte non so se per la paura mi son sentito come se per un attimo un vuoto al cuore che poi subito è ritornato normale.Gli esami del sangue li ho fatti 30 giorni fa e oltre all'azotemia alta(68 su 40) non è uscito nessun altro valore fuori dalla norma.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per una valutazione corretta del disturbo che riferisce sarebbe opportuno effettuare una visita neurologica. Può assumere la tachipirina prescritta dal medico curante ancora per qualche giorno e se il problema dovesse persistere faccia la visita specialistica consigliata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro