La testa un po' strana come se ci fosse una formica all'interno che mi cammina , sembra come si si

Salve a tutti , mi capita ogni tanto che quando finisco di mangiare mi metto nel letto mi addormento e al risveglio sento la testa un po' strana come se ci fosse una formica all'interno che mi cammina , sembra come si si alzasse la pressione... Ultimamente sono un po' stressato devo dire... Ho fatto la visita dal neurologo mi ha detto che non era niente ma ogni tanto questa sensazione ritorna e mi da fastidio , dandomi anche mal di testa.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

se ha fatto anche la visita neurologica con esito negativo può stare tranquillo.
Una delle ipotesi possibili è la cefalea di tipo tensivo, nulla di importante.
Se dovesse essere frequente si potrebbe prendere in considerazione una terapia di prevenzione.

Cordiali saluti ed auguri

Dr. Antonio Ferraloro